Tu sei qui

Home » CORSO DI FORMAZIONE DIAGNOSI E TERAPIA: "I DISTURBI DELLO SVILUPPO NEUROPSICOMOTORIO DEL BAMBINO" 1a Sezione CORSO BASE

CORSO DI FORMAZIONE DIAGNOSI E TERAPIA: "I DISTURBI DELLO SVILUPPO NEUROPSICOMOTORIO DEL BAMBINO" 1a Sezione CORSO BASE

 

A.R.C. "I Nostri Figli" ONLUS, in collaborazione con Medi K S.r.l. provider di ECM(link is external), organizza il Corso "I Disturbi dello Sviluppo Neuropsicomotorio" , 1a Sezione CORSO BASE di formazione di diagnosi e accertamento terapeutico, valido per l'Albo Metodo FSC.

 

Il Corso sarà tenuto dal Dottor Mario Castagnini, Neurologo e Riabilitatore con grandissima esperienza nella Diagnosi precoce e trattamento tempestivo per bambini con Disturbi dello Sviluppo Neuropsicomotorio.

 

Secondo le disposizioni ministeriali il Corso è accreditato per le seguenti figure professionali: Fisioterapista, Terapista della Neuropsicomotricità dell’età evolutiva, Psicologo, Psicoterapeuta, Medici specialisti in Medicina Fisica e della Riabilitazione, Pediatria, Neuropschiatria Infantile, Neurologia, Osteopatia.

 

Il costo del corso è di 183,00 €  IVA compresa. Include frequenza, materiale didattico, coffee break, pranzo e accreditamento ECM (la quota si è potuta mantenere ridotta grazie al sostegno dell’Associazione “A.R.C. I Nostri Figli Onlus” e dell’Opera Don Calabria).
Senza accreditamento ECM la quota è di 122,00 € IVA compresa.
 

 

ATTENZIONE: ISCRIZIONI ONLINE. NON SI ACCETTANO PREISCRIZIONI!

Si accettano iscrizioni fino ad un massimo di 25 partecipanti per gruppo, entro il 16 Marzo 2018.

 

 

Riportiamo di seguito il link utile all'iscrizione:

 

http://eventi.medik.net/Login.asp?IDcommessa=6111-4&Lang=IT&BTT=1&URL=http://www.medik.net

 

 

 

Per ulteriori informazioni tecniche:

Sig.ra MERI PEDRON (Medi K Srl) +39 049 8170700 

 

Gentilmente fate presente direttamente al momento dell’iscrizione se avete esigenze particolari per il pranzo (allergie etc.) così riusciamo ad organizzarci adeguatamente, migliorando il nostro servizio.

 

 

A piè di pagina il file PDF completo con il programma giornaliero.

 


Periodo: 
Giovedì, 22. Marzo 2018 - 8:30 al Sabato, 24. Marzo 2018 - 16:30
X