Vuoi scriverci?

Vuoi sapere dove siamo?

Correte con (per) i Nostri Bambini - Verona Marathon Last10km

 

 

Gentile Famiglie, Associati e Simpatizzanti,

 

il 20 Novembre si svolgerà la Verona Marathon (www.veronamarathon.it) che oltre alla competizione agonostica propone anche una "corsa" solidale della lunghezza di 10km.

 

Dal sito last10km.veronamarathon.it

Last 10km 2016 è un evento podistico collaterale a Verona Marathon 2016, una delle più suggestive ed importanti maratone italiane, che avrà luogo a Verona il prossimo 20 novembre 2016.

 

Migliaia di persone di ogni età e diverso livello agonistico percorreranno per 10 km le strade in cui passerà anche la Verona Marathon per giungere nell’incantevole Piazza Bra e godere degli applausi  degli spettatori e dei partecipanti già arrivati, in un contesto di spettacoli e di intrattenimenti che proseguirà fino all’arrivo di tutti i maratoneti.

 

[...]Alla quinta edizione il 20 novembre 2016 hanno aderito un numero importante di Organizzazioni No Profit che vedono nell’evento un’occasione speciale di visibilità pubblica ed la possibilità di raccogliere fondi per finanziare i loro specifici progetti solidali.

 

La presenza di stand gestiti dalle ONP nell’area EXPO situata in Piazza Bra e la possibilità di fare animazione e coinvolgere atleti, spettatori e passanti, stanno creando grande entusiasmo così come la vendita dei pettorali tra amici e conoscenti.

 

Anche noi quest'anno saremo presenti , per correre assieme ai nostri Figli, piccoli e grandi, e per sostenere cosi' tutte le attività che giorno per giorno vengono portate avanti dalla nostra Associazione con l'Equipe del Dott.Castagnini.

 

Matteo e Francesco hanno già aderito e saranno presenti, mandateci foto e segnalazioni di partecipazione di modo da poter redarre assieme un album di questa edizione: segreteria@aerreci.org

 
Ulteriori informazioni:

http://last10km.veronamarathon.it/regolamento/

 

Grazie della partecipazione e del sostegno,

 

A.R.C. I Nostri Figli ONLUS
tel. 045 8008796

 

Periodo: 
Domenica, 20. Novembre 2016 - 9:00
X