Vuoi scriverci?

Vuoi sapere dove siamo?

CORSO PROFESSIONALE ECM "LA RIABILITAZIONE DEI DISTURBI DELLO SVILUPPO NEUROPSICOMOTORIO DEL BAMBINO" - 3a Sezione - NOVEMBRE 2016

A.R.C. I Nostri Figli Onlus, in collaborazione con Medi K Srl, organizza per le giornate del 03-04-05 Novembre 2016 il Corso "La Riabilitazione dei Disturbi dello Sviluppo Neurospicomotorio del Bambino" terza sezione di Formazione, Diagnosi e Accertamento Terapeutico dedicata alla Pratica.

 

Il Corso sarà tenuto dal Dott. Mario Castagnini,Neurologo e Riabilitatore con grandissima esperienza nella diagnosi precoce e nel trattamento tempestivo per bambini con Paralisi Cerebrali Infantili e Disturbi dello Sviluppo.

 

La Formazione dei terapisti, parte integrante del percorso professionale per ottenere l'iscrizione all'Albo FSC, si terrà presso la Casa Madre dell'Opera Don Calabria in Via San Zeno in Monte, 23 - Verona.

 

Il Corso in oggetto è accreditato per 27 ECM secondo le disposizioni ministeriali per se seguenti figure professionali: Fisioterapista, Terapista della Neuropsicomotricità dell'età evolutiva, Medici specialisti in Medicina Fisica e della Riabilitazione, Pediatria, Neuropsichiatria Infantile.

Si accettano iscrizioni fino ad un massimo di 25 partecipanti, entro il 31 Ottobre 2016.

I partecipanti alla terza sezione dovranno attestare la partecipazione alle due sezioni precedenti.

 

Il costo del Corso è di 120,00 € e comprende frequenza, materiale didattico, pranzo e accreditamento ECM (la quota si è potuta mantenere ridotta grazie al sostegno dell'Associazione A.R.C. I Nostri Figli Onlus e dell'Opera Don Calabria). Senza accreditamento la quota è di 70,00 €.

 

Per iscriversi è necessario compilare l'apposito modulo allegato ed inviarlo, assieme alla ricevuta del versamento,

tramite Fax 045/8026747 oppure tramite mail segtereria@aerreci.org

 

Per ulteriori informazioni contattare la Segreteria al numero 045/8008796


Periodo: 
Giovedì, 3. Novembre 2016 - 9 al Sabato, 5. Novembre 2016 - 16
X